Politica, Sala sul discorso di Meloni: “Bene, toccati punti programma Forza Italia”

Fabrizio Sala, neo onorevole brianzolo di Forza Italia, ha commentato positivamente il discorso di Giorgia Meloni per la fiducia al governo.
L’assessore regionale Fabrizio Sala Fabrizio Radaelli

Giorgia Meloni ha tenuto un intervento positivo e apprezzato, anche perché ha ribadito e rimarcato alcuni contenuti propri di Silvio Berlusconi e del programma elettorale di Forza Italia”. Lo ha spiegato Fabrizio Sala, neo onorevole brianzolo di Forza Italia, in un’intervista al TG4.

Politica, Sala sul discorso di Meloni: “Toccati punti del programma di Forza Italia”

Oggi viviamo la grande emergenza del caro energia – sottolinea Fabrizio Salaquindi bene gli aiuti immediati ad imprese e famiglie, ma ci è piaciuto molto anche il riferimento alla flat-tax e alla detassazione per le nuove assunzioni. Questo si traduce in più posti di lavoro e sostegno alle famiglie”.

E poi: “La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha anche parlato di riduzione della pressione fiscale: non più caccia al gettito fiscale ma lotta all’evasione, un nuovo volto dello Stato amico dei contribuenti e non più e non solo impegnato a controllare ma che sa stare al fianco delle imprese e dei cittadini. Ho apprezzato il passaggio del Primo Ministro dedicato al diritto al lavoro inteso come aiuto per chi lavora: possiamo quindi essere soddisfatti, questi sono temi per cui Forza Italia si è sempre battuta”.

Politica, Sala sul discorso di Meloni: “Subito al lavoro con pragmatismo”

Infine lo sguardo al prossimo futuro: “Ora subito al lavoro con pragmatismo perché i cittadini aspettano i nostri provvedimenti”.