Painting e make up cromia per la casa, l’evento a Lissone

La famiglia Dassi a Lissone ha rinnovato l'appuntamento con l'evento per scoprire nuovi mondi per rendere sempre più personale la propria casa.
Lissone evento Dassi
Lissone evento Dassi

Ritrovarsi. Condividere del tempo. Scoprire nuovi mondi per rendere sempre più personale la propria casa. La famiglia Dassi, titolare dell’omonimo showroom di arredamento di via Martiri della Libertà a Lissone, è ben consapevole dell’importanza di questi valori e lo ha confermato con l’evento della scorsa domenica a cui hanno preso parte storici amici, clienti e anche alcune nuove figure del mondo dell’arredamento: Deborah Petragalla e Silvia Calenie.

Painting e make up cromia per la casa, le ospiti speciali a Lissone

Petragalla si prende cura delle pareti con “painting” realizzati su misura e richiesta dei clienti, mentre Calenie si è specializzata nella make up cromia, unisce le competenze del make up per una personalizzazione completa anche dell’arredamento.

«Il nostro evento è un appuntamento sempre molto atteso dai nostri amici e clienti – spiegano i fratelli Dassi – ogni anno cerchiamo di migliorare invitando nuovi professionisti del settore. I quest’ultimo periodo la gente vuole un prodotto ancor più di qualità, rispetto a prima, segno che puntano a prodotti di eccellenza, si rivolgono a noi perché ci conoscono e si è instaurato un rapporto di fiducia».

L’evento a Lissone: cos’è la make up cromia per la casa

Fiducia che hanno acquisito anche le nuove generazioni della famiglia che stanno sempre più entrando nell’attività, ognuno con le proprie competenze.

«Sto lanciando un nuovo servizio, vorrei creare una palette cromatica su misura – spiega Silvia Calenie – che possa contribuire a rendere ancora più accogliente la propria casa. C’è molta curiosità verso il mio lavoro perché, per il mercato italiano, è una novità, all’estero siamo figure note e conosciute. Unisco le mie competenze in campo estetico a quelle dell’arredamento».

A rendere ancor più particolare il pomeriggio anche l’artista Lunanzio che ha allietato, con il suo “sense of humor” l’evento attirando la curiosità di grandi e bambini presenti.