Ornago, minaccia barista e militari Arrestato ubriaco di Cavenago

È stato arrestato per rapina e resistenza il 28enne che mercoledì si è presentato al bar “Angolo” di Ornago pretendendo di bere gratis, minacciando il titolare 31 enne e poi aggredendo i carabinieri di Bellusco intervenuti sul posto. Si tratta di un giovane di Cavenago.
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Bellusco
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Bellusco

È stato arrestato per rapina e resistenza il 28enne che mercoledì si è presentato al bar “Angolo” di Ornago pretendendo di bere gratis, minacciando il titolare 31 enne e poi aggredendo i carabinieri di Bellusco intervenuti sul posto. Si tratta di un giovane di Cavenago arcinoto alle forze dell’ordine, pluripregiudicato e nullafacente.

Quando mercoledì è arrivato al bar di via Roma era già in uno stato di alterazione psicofisica tale da giustificare la ritrosia del barista a servirgli della birra. Che si trattasse di stupefacenti o alcol non è chiaro, fatto sta che il giovane ha iniziato ad alterarsi fino a quando il titolare, allarmato dalla sua aggressività non ha ceduto. Poi le minacce di violenza, forse con un coltello in pugno, per strappare altre bionde, il rifiuto di pagarle e il ritornello “tu non sai chi sono io”.

Pare gridasse in mezzo alla strada e urinasse all’aperto nei paraggi del bar fino all’arrivo dei carabinieri che sembra siano stati minacciati di morte e aggrediti. La vicenda non poteva che chiudersi con un paio di manette scattate intorno ai polsi del cavenaghese.