Nuda e in stato confusionale vicino alla stazione di Monza: donna soccorsa dalla polizia

Una donna svestita e in stato confusionale è stata soccorsa sabato pomeriggio attorno alle 15 in piazza Castello, a Monza, nei pressi del Binario 7. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno segnalato la presenza di una: «donna di mezza età nuda e apparentemente confusa» agli operatori del 112 .
La polizia di Stato di Monza
La polizia di Stato di Monza

Una donna svestita e in stato confusionale è stata soccorsa sabato pomeriggio attorno alle 15 in piazza Castello, a Monza, nei pressi del Binario 7. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno segnalato la presenza di una: «donna di mezza età nuda e apparentemente confusa» agli operatori del 112 . Sul posto si sono portati in pochi minuti gli agenti del commissariato di viale Romagna con una volante e un’ambulanza della Croce Rossa.

La donna, le cui generalità non sono al momento state rese note ma che sembrerebbe conosciuta agli uffici per stupefacenti, è stata subito soccorsa dal personale sanitario e trasportata all’ospedale. Dal commissariato fanno sapere che sono in corso accertamenti per scoprire cosa possa esserle accaduto ma escluderebbero che abbia subito una aggressione.