Morta in ospedale a Monza la postina travolta in scooter

Era stata ricoverata all'ospedale San Gerardo di Monza in condizioni gravissime: è morta la postina di 29 anni travolta mentre era in scooter da un furgone a Mariano Comense.
Incidente stradale postina a Mariano Comense

Era stata ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza in condizioni gravissime, è morta nel reparto di Neurochirurgia dove i medici hanno provato a salvarle la vita. Non ce l’ha fatta la donna di 29 anni, postina residente a Cantù, che giovedì mattina mentre era sullo scooter di lavoro era stata travolta da un furgone a una rotonda a Mariano Comense.

Un impatto molto violento, per cui i soccorsi erano stati allertati in codice rosso. Tra i primi a intervenire anche un soccorritore volontario brianzolo in quel momento fuori servizio ma di passaggio sulla via e una donna che ha dato il primo supporto. La prima chiamata al 118 era partita dall’autista del furgone fermatosi subito dopo l’impatto.

Vicino all’incrocio tra le vie San Francesco e Nazario Sauro era atterrato anche l’elisoccorso da Milano che ha trasportato la donna al San Gerardo, dove poi è deceduta.