Si svolgerà venerdì 12 luglio, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Biagio, a Monza, il funerale di Fabio Castelli, il motociclista cinquantacinquenne deceduto il 5 luglio nel grave incidente stradale in viale Cesare Battisti. Nello scontro ha perso la vita anche l’altro motociclista coinvolto, Manuel Luca Montella di 37 anni.

Monza: venerdì i funerali di Fabio Castelli, la camera ardente nella scuola di San Biagio
Sempre venerdì 12 luglio, dalle 11, sarà possibile fare visita alla salma di Castelli. La camera ardente sarà allestita nell’aula Salvioni della Scuola parrocchiale di San Biagio, in via Manara 34, la stessa dove Castelli era direttore amministrativo da quasi trent’anni.
Monza: venerdì i funerali di Fabio Castelli, la vicinanza del parroco
A comunicare l’orario del funerale è stato il parroco, monsignor Umberto Oltolini che ha guidato l’8 luglio il rosario che è stato celebrato sempre alle 21 nella chiesa di San Biagio. Al rosario ha partecipato anche il sindaco, Paolo Pilotto, che da anni conosceva e collaborava con Castelli. Sempre il sindaco ha incontrato la moglie di Castelli e i figli, al termine del momento di commemorazione organizzato dall’amministrazione sul luogo dell’incidente, lo scorso 6 luglio.
Alla funzione di venerdì a San Biagio parteciperanno non solo i colleghi e gli alunni della scuola San Biagio ma anche gli amici volontari della Croce Rossa dove Castelli prestava servizio