Il consiglio di amministrazione di Brianzacque eletto dall’assemblea dei soci il 20 maggio ha inaugurato ufficialmente il proprio triennio venerdì 7 giugno: nella sede della società pubblica che gestisce il ciclo idrico integrato nella Provincia di Monza si è riunito per la prima volta l’organismo presieduto da Enrico Boerci, confermato anche nel ruolo di amministratore delegato, dal vicepresidente Gilberto Celletti, da Alessia Galimberti, che facevano parte del passato cda, e dai nuovi consiglieri Miriam Casiraghi e Paolo Cipriano.
A Monza la prima riunione del nuovo CdA BrianzAcque: “prosegue la strada dello sviluppo”
Il consiglio di amministrazione, che proseguirà sulla strada dello sviluppo dell’azienda al servizio del territorio “in chiave infrastrutturale e sostenibile”, verificherà la possibilità di aggregare le altre società pubbliche, o a prevalenza pubblica, che operano in Brianza nella costituzione di una multiutility attiva nel settore idrico e in quello della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, come prevede il mandato ricevuto il 20 maggio dall’assemblea composta dai comuni e dalla Provincia. Brianzacque, come chiesto dai soci, entro un anno dovrà presentare un progetto che vada in questa direzione in modo che possa essere valutata la sua fattibilità.