Provvidenziale intervento dei carabinieri, a Monza: una pattuglia della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Monza è riuscita a convincere una ragazza, verosimilmente intenzionata a suicidarsi, a tranquillizzarsi e rientrare nella sua camera, in un appartamento al quarto piano di un palazzo, dopo che si era messa pericolosamente a cavalcioni sulla finestra.
Monza, ragazza salvata dai carabinieri dopo l’allarme della madre
L’episodio è accaduto attorno alle 21 di martedì 8 ottobre: i militari sono immediatamente intervenuti dopo che la madre della ragazza ha contattato la centrale operativa del Comando Provinciale Carabinieri, in stato di agitazione, raccontando quello che stava accadendo.
I militari, una volta sul posto, hanno trovato la ragazza a cavalcioni alla finestra e con un coltello in mano con il quale si era inferta alcune ferite a un avambraccio. Dopo averla tranquillizzata, i Carabinieri sono riusciti a intervenire e a metterla in sicurezza e il personale del 118, presente sul posto, l’ha portata all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stata ricoverata.