Non ha esitato a sfoderare una forbice da elettricista contro un brugherese che aveva assistito all’incidente. Un cittadino albanese di 38 anni, residente a Monza, è stato denunciato per lite aggravata e minacce dopo aver provocato un incidente in via Cavallotti. È successo nella mattinata di venerdì 16 dicembre.
Intorno alle 11.40 l’uomo era al volante di un furgone Opel quando ha perso il controllo ed è finito contro due auto parcheggiate. Il botto ha attirato un brugherese che si è avvicinato alla scena dell’incidente, notando che uno dei mezzi danneggiati era di un amico. Neanche il tempo di prendere il cellulare per avvertirlo, che l’uomo al volante gli si è fatto contro prima a parole e poi coi fatti. Dopo averlo invitato a “farsi i fatti propri”, l’ha minacciato con le forbici appuntite prima di avvertirlo che “sarebbe tornato a prenderlo”.
L’albanese è stato bloccato dalla polizia locale chiamata sul posto: è stato immobilizzato, disarmato e denunciato. Nessuna conseguenza per il brugherese.