Monza, moderno ed elegante: taglio del nastro per lo Spazio Acinque completamente rinnovato

In via Cremona 4/A, è stato riqualificato secondo lo stile, i valori e i colori del rebranding aziendale: "Per rendere piacevole la permanenza allo sportello"

Riqualificato secondo lo stile, i valori e i colori del rebranding che, alla fine dell’anno scorso, ha unificato le aziende del Gruppo Acinque, “così da ricondurre immediatamente ad un singolo marchio i molteplici servizi e le diverse attività nel campo dell’energia di cui si occupa la storica società del territorio“, è stato inaugurato lunedì 3 luglio lo Spazio Acinque di via Cremona 4/A a Monza. Taglio del nastro da parte del vertice della società, il presidente del gruppo Marco Canzi, l’amministratore delegato del gruppo Stefano Cetti, il presidente di Acinque Energia, con intervento del sindaco e delle autorità locali. Si è trattato di un momento di festa aperto a tutti, con aperitivo servito dal food truck Acinque, musica dal vivo, gadget.

Spazio Acinque di Monza tutto nuovo: “Sarà il modello per tutti gli altri sportelli”

Un’occasione indubbiamente importante visto che lo Spazio Acinque di Monza sarò il modello per tutte le altre strutture di Acinque Energia: “Si tratta del concept store – ha detto Martin Isolabella, responsabile marketing -, modello cui progressivamente si ispireranno tutti gli altri sportelli, che si stanno rinnovando dal punto di vista grafico e di arredo accentuando una comunicazione digitale sempre più paperless e immediata, anche grazie al primo passo compiuto con l’introduzione di una uniforme distintiva per il personale, composto da esperti che ogni giorno guidano i cittadini passo dopo passo nella scelta dell’offerta e della soluzione migliori per le proprie esigenze e aspettative”.

Anche dal punto del vista dell’accoglienza – ha sottolineato Andrea Tugnoli, responsabile operations di Acinque Energiavogliamo riaffermare la specificità di un’azienda stabilmente impostata sulla centralità del cliente. Eleganza e funzionalità sono i tratti distintivi del rinnovato Spazio Acinque di Monza, con l’ambizione di rendere piacevole la permanenza allo sportello, ecco perché abbiamo cercato di curare e attribuire importanza a ogni dettaglio”.

Acinque, gli interventi del presidente Marco Canzi e dell’ad Stefano Cetti

Il presidente Canzi ha posto l’accento sulla vasta gamma delle prestazioni erogata dalla multiutility e l’AD Cetti sul radicamento territoriale, tratto distintivo di Acinque. E il sindaco ha ricordato che proprio in questi giorni sempre Acinque ha avviato la realizzazione del progetto di riqualificazione della rete cittadina dell’illuminazione pubblica.

Lo Spazio Acinque di via Cremona 4/A – dove cittadini e clienti possono richiedere informazioni e consigli sui consumi, sul risparmio, sulle migliori risposte su misura – è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30.