Monza, minacciato con un coltello alla richiesta di abbassare la musica: bar chiuso per 20 giorni

L'inquilino di un palazzo sopra al locale sarebbe stato affrontato da un avventore: scatta il provvedimento del questore

Alla richiesta di abbassare la musica sarebbe stato minacciato con un coltello da un avventore: motivo più che sufficiente da parte del Questore Marco Odorisio per disporre un provvedimento cautelare di chiusura temporanea, 20 giorni, di un bar di Monza. Nella mattinata di mercoledì 21 giugno gli agenti della Squadra Volante hanno eseguito quanto stabilito “per gravi motivi di sicurezza pubblica“.

Monza: bar chiuso per 20 giorni su decisione del Questore

I fatti che hanno determinato la decisione di Odorisio sarebbero accaduti la serata di sabato 17 giugno quando attorno alle 22 è pervenuta alla Centrale Operativa della Questura una richiesta di intervento presso il locale, in zona Cederna, proprio per le minacce subite da un inquilino di un palazzo dopo ripetute richieste di abbassare la musica.

Il medesimo bar era già stato colpito nel 2017 da una sospensione della licenza per 15 giorni sempre per motivi di ordine e sicurezza pubblica: nell’occasione c’era stato anche un tentato omicidio.