Monza, feste tra maltempo e disguidi: a Triante saltano le bancarelle del mercato

Feste a metà nella domenica di Monza. A Triante, strade chiuse ma nessuna delle bancarelle annunciate per la festa organizzata dalla consulta con la collaborazione delle realtà del quartiere e dei commercianti. Confermati i laboratori. La paura del maltempo fa rimandare i Giardini in festa al Nei.
Monza, la festa a metà del quartiere Triante
Monza, la festa a metà del quartiere Triante Redazione online

Feste a metà nella domenica monzese. A Triante, strade chiuse ma nessuna delle bancarelle annunciate per la festa organizzata dalla consulta con la collaborazione delle realtà del quartiere e dei commercianti. Un problema tecnico in fase di organizzazione legato all’occupazione del suolo pubblico e nessun permesso dal Comune. Erano attesi una cinquantina di banchi.

Sosta e accesso vietati nelle vie Vittorio Veneto e limitrofe, in pratica nella zona che da via Cavallotti va verso viale Lombardia, e possibilità per tutti per fare una inedita passeggiata in mezzo alla strada.


Confermate tutte le altre iniziative in cartellone. Alla scuola Tacoli esibizioni di pattinaggio, in piazza San Giovanni XXIII danza, sport, teatro e musica per tutti i gusti, nel parcheggio del Metropol laboratori per grandi e piccini, in via Cavallotti mostre e momenti culturali e in via Monte Cervino esibizioni di pattinaggio.

Presente anche l’Associazione Alzheimer per raccogliere fondi da destinare all’ampliamento e all’arredo del nuovo spazio verde all’interno del centro diurno di via Molise (info: 039 2103458).

Nel quartiere Centro-San Gerardo, rimandata a causa delle previsioni del tempo minacciose la festa “Nei, Giardini in festa”. In via Enrico da Monza il nuovo appuntamento è fissato per domenica 25 settembre.