Monza, 28 nuovi poliziotti in servizio accolti dal Questore Salvatore Barilaro

L'organico della Questura di Monza e Brianza si è rafforzato con l'arrivo di 28 nuovi agenti appena nominati dopo avere completato il corso di formazione

Ventotto nuovi poliziotti hanno preso servizio martedì 17 dicembre, accolti dal Questore Salvatore Barilaro, nella Questura di via Montevecchia, a Monza.

Con il ruolo di agenti e assistenti, tra i 19 e i 27 anni, sono stati appena nominati dopo aver completato il 227° corso di formazione e avere giurato fedeltà alla Repubblica, il 12 dicembre. Provengono dalle Scuole Allievi Agenti della Polizia di Stato di Alessandria, Brescia, Caserta, Campobasso, Pescara, Peschiera, Piacenza, Trieste, Vibo Valentia e Nettuno. Andranno in particolare a rafforzare i servizi di controllo del territorio e dell’Ufficio Immigrazione.

Barilaro ha sottolineato che l’assegnazione: “testimonia l’attenzione che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza riserva al territorio ed alle comunità di Monza e della Brianza, per rafforzare il presidio del territorio e l’efficienza dei servizi resi a favore dei cittadini”.