Meda: sequestro di cannabis nel parco di via Gagarin

Era seminascosta in un cespuglio, ma gli agenti della polizia locale di Meda hanno scovato la droga nel parco di via Gagarin.
Meda cannabis
Meda cannabis

Era seminascosta in un cespuglio, ma gli agenti della polizia locale di Meda, nell’ambito dell’attività di controllo finalizzata alla sicurezza urbana, sono riusciti a scovare la droga. Gli uomini, coordinati dal comandante Claudio Delpero, hanno rinvenuto 56 grammi di sostanza stupefacente in un parco della città. La presenza degli agenti nelle aree verdi e nelle zone di maggiore affluenza è costante non solo quale attività di prevenzione di reati contro il patrimonio, ma anche per il monitoraggio delle zone ritenute più sensibili.

Meda: sequestro di cannabis nel parco di via Gagarin, 56 grammi

E in uno di questi controlli, lunedì 29 gennaio, intorno alle 17.30,  gli agenti in servizio hanno rinvenuto e posto sotto sequestro i 56 grammi di sostanza stupefacente, nello specifico cannabis, e aperto un fascicolo in Procura a Monza contro ignoti. La cannabis è stata rinvenuta nel parco cittadino di via Gagarin, semi nascosta in un cespuglio.

Meda: sequestro di cannabis nel parco di via Gagarin, gli altri controlli

I controlli, fa sapere il comandante di Meda, Claudio Delpero, si concentrano nelle zone più sensibili della città con l’obiettivo principale del mantenimento della sicurezza urbana e la prevenzione di atti illeciti ed anti sociali. L’attività del comando cittadino ha portato, sempre negli ultimi giorni, anche al sequestro amministrativo di 4 veicoli per mancata copertura assicurativa nell’ambito degli interventi per la sicurezza stradale. Sono inoltre state comminate 4 sanzioni ad altrettanti soggetti – fermati durante i controlli diurni- per non aver sottoposto il veicolo alla revisione.