Lui 52 anni , 37 lei: rimasti senza lavoro vivono spacciando eroina

Un iracheno e una arcorese, ufficialmente disoccupati, avevano trovato un modo redditizio per sbarcare il lunario: spacciare droga: 52 anni lui, 37 lei, sono stati arrestati nei giorni scorsi dai carabinieri della stazione di Arcore.
Lui 52 anni , 37 lei: rimasti senza lavoro vivono spacciando eroina

Un iracheno e una arcorese, ufficialmente disoccupati, avevano trovato un modo redditizio per sbarcare il lunario: spacciare droga. 52 anni lui, 37 lei, sono stati arrestati nei giorni scorsi dai carabinieri della stazione di Arcore.

L’uomo, da tempo sottoposto all’attenzione dei militari in quanto sospettato di spacciare stupefacenti, è stato fermato e sottoposto ad una perquisizione personale mentre si trovava a passeggiare in una via del centro di Arcore. In una tasca dei pantaloni gli sono stati trovati 11 involucri con circa 8 grammi complessivi di eroina.

Da qui è scattato un ulteriore controllo domiciliare: nella abitazione, dove l’iracheno vive con la 37enne arcorese, i carabinieri, nel comò e nell’armadio della camera da letto, hanno trovato altri 20 involucri con 25 grammi di eroina. In cucina, poi, un bilancino di precisione e materiale di confezionamento delle dosi. Infine, sempre in camera da letto, la coppia aveva nascosto 905 euro in contanti, probabile provento della attività illecita.

Nell’ambito della medesima operazione i carabinieri arcoresi hanno anche segnalato alla Prefettura come tossicodipendente un altro soggetto trovato in possesso di 6 grammi di hashish.