Lotteria Italia: due premi anche in Brianza, a Arcore e Cavenago

Due premi anche per la Brianza nell'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, come tradizione nella serata del 6 gennaio. Tutti i tagliandi estratti.
Biglietto Lotteria Italia Lega Filo d'Oro
Biglietto Lotteria Italia Lega Filo d’Oro disegnato da Paola Rupili (Osimo)

Due premi anche per la Brianza nell’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2023, come tradizione nella serata del 6 gennaio in diretta televisiva nella trasmissioni “Affari tuoi”. Si tratta di premi di terza categoria: due tagliandi che hanno portato ai loro fortunati possessori 20mila euro sono stati venduti ad Arcore e a Cavenago Brianza. Vimercatese fortunato dunque, come fortunata è stata la Lombardia che ha sbancato vincendo tre dei primi cinque premi. Compreso il primo da 5 milioni venduto a Milano.

Lotteria Italia: i due biglietti venduti in Brianza

Il biglietto venduto ad Arcore è serie G 110860, ha vinto l’86° premio; quello venduto a Cavenago è serie O 437137, ha vinto il 137° premio.

Lotteria Italia: i cinque premi di prima categoria

Il primo premio da 5 milioni di euro è andato al biglietto serie F 306831 venduto a Milano. Nella trasmissione condotta da Amadeus era stato abbinato alla scatola col simbolo del “corno rosso” tra le mani di Iva Zanicchi, residente a Lesmo.

Secondo premio da 2,5 milioni di euro per il biglietto Serie M 382938 venduto a Campagna, in provincia di Salerno. Terzo premio da 2 milioni di euro per il biglietto serie I 191375 venduto a Albuzzano, in provincia di Pavia. Quarto premio da 1,5 milioni di euro al tagliando C 410438 venduto a Roncadelle, in provincia di Brescia; quinto premio da 1 milione di euro – ultimo di prima categoria – al biglietto N 454262 venduto a Montescudo Monte Colombo, in provincia di Rimini.

Lotteria Italia: la Lega del Filo d’Oro sui biglietti

Tra gli ideatori dei dodici disegni che hanno colorato i biglietti, ancora una ospite della Lega del Filo d’Oro: quest’anno è stata Paola Rupili della sede centrale di Osimo. Un anno fa era stata premiata Isabella Buffa del centro di Lesmo.