Lissone, due arresti in Puglia Erano in campeggio per spacciare

Due lissonesi di 22 e 26 anni, sono stati arrestati a Gallipoli per avere trasformato la piazzola del campeggio dove avevano piantato la loro tenda in una piccola centrale dello spaccio.
Arrestati in Puglia due lissonesi che spacciavano hashish
Arrestati in Puglia due lissonesi che spacciavano hashish archivio

Pensavano di avere avuto una buona idea ma non c’è stato il lieto fine. Mirko Sannella e Daniel Saporito, due lissonesi di 22 e 26 anni, sono stati arrestati a Gallipoli per avere trasformato la piazzola del campeggio dove avevano piantato la loro tenda in una piccola centrale dello spaccio. Nella perquisizione, tra i vestiti e sacchi a pelo, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale hanno sequestrato oltre cento grammi di hashish suddivisi in cinque involucri, un bilancino di precisione e circa mille euro in contanti. Passata al setaccio anche l’automobile.

L’improvviso e massiccio via vai dalla loro piazzola ha insospettito qualcuno che ha avvertito le forze dell’ordine. Che dopo una rapida indagine ha accertato l’attività illecita. Insomma, non c’era una particolare abilità nello stringere rapporti di amicizia. C’era proprio un lavoretto estivo ben remunerativo, ma illegale. I due sono agli arresti domiciliari.