Limbiate: sbanda con l’auto, finisce contro un albero e si ribalta. Neppure un graffio

Spettacolare incidente per un 35enne in via Fratelli Bandiera. Perde il controllo dell’auto, alla fine va in testacoda e finisce in un fosso, ma miracolosamente esce dalla vettura da solo e senza ferite.
Limbiate: sbanda con l’auto, finisce contro un albero e si  ribalta. Neppure un graffio

Dovrà ringraziare a lungo la buona sorte il 35enne rimasto coinvolto in uno spettacolare incidente nella mattinata di mercoledì. Non capita certo tutti i giorni di ribaltarsi con l’auto ed uscire con le proprie gambe dall’abitacolo. Intorno alle 8,15 di mercoledì 14 gennaio, l’uomo, residente in città, stava percorrendo via Fratelli Bandiera in direzione del quartiere Ceresolo quando è uscito di strada con la sua Fiat Idea.

Il mezzo, dopo aver sbandato, si è scontrato frontalmente con un albero e, a seguito di questo violento urto, è andato in testacoda di 180 gradi ribaltandosi. Il guidatore incredibilmente se l’è cavata solo con un grosso spavento. Dopo qualche istante infatti è riuscito ad aprire da solo la portiera del lato del passeggero, rivolta verso l’alto, e con la forza delle braccia ad uscire dall’abitacolo.

Sul posto, oltre ad una pattuglia dei Carabinieri, è giunta in codice rosso anche un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno. Il personale del 118 ha visitato il 35enne che, essendo in buone condizioni, non è neanche stato portato in ospedale per accertamenti.