Lentate: tragedia sui binari della Milano-Camnago, muore investito da un treno

La vittima è un 43enne, i carabinieri della Compagnia di Seregno sono al lavoro per stabilire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.
La stazione di Camnago
La stazione di Camnago

Un uomo di 43 anni è morto giovedì sera a Lentate sul Seveso, travolto da un treno lungo la linea Milano – Camnago. La tragedia è avvenuta attorno alle 21 lungo i binari all’altezza di via XXIV Maggio. A nulla è servito l’intervento sul posto di personale di soccorso inviato dal 118 con un’automedica e un’ambulanza: il 43enne era deceduto. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Seregno che hanno avviato indagini per stabilire se si sia trattato di un investimento o di un suicidio.La circolazione ferroviaria nella zona interessata è stata interrotta per consentire i rilievi da parte dell’autorità giudiziaria. Inevitabili le ripercussioni lungo la linea Saronno-Seregno-Milano-Albairate e la Como-Chiasso.

«Al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti nei pressi della stazione di Camnago, la circolazione è fortemente rallentata e i treni subiscono limitazioni di percorso, cancellazioni e ritardi fino a circa 60 minuti» ha scritto in serata Trenord sul suo sito istituzionale.