Lentate sul Seveso: semina il panico in stazione con minacce e un bastone appuntito

Attimi di tensione martedì mattina alla stazione di Lentate sul Seveso-Camnago con intervento dei carabinieri per un uomo fuori controllo.

Attimi di tensione martedì mattina alla stazione di Lentate sul Seveso-Camnago. È stato necessario l’intervento dei carabinieri di Seregno per calmare un uomo, cittadino pakistano di 31 anni, responsabile di avere creato panico con un comportamento sopra le righe e un bastone appuntito agitato minacciando i presenti.

Lentate sul Seveso: l’intervento dei carabinieri, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

L’uomo aveva probabilmente trascorso la notte in uno dei locali della stazione e al mattino, scoperto dal personale e invitato ad andarsene, ha perso la ragione con urla e tentativi di aggressione verso chiunque gli si avvicinasse.

Dopo alcuni minuti di tentativi di convincimento a calmarsi, i militari lo hanno bloccato e ammanettato, caricato sulla gazzella e portato in caserma dove ha trascorso la notte sino all’udienza processuale di mercoledì dove è imputato per resistenza a pubblico ufficiale e che si è concluso con la convalida dell’arresto.

Lentate sul Seveso: denunciato per violazione della legge sull’immigrazione

L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato anche denunciato per la violazione della legge sull’immigrazione. Nell’evento non si sono registrati feriti né ritardi sulle tratte verso Como e Milano, ma solo tanta paura tra il personale dello scalo ferroviario e i numerosi utenti dei treni.

Lentate sul Seveso: l’impegno dei carabinieri nelle stazioni