Lavori di asfaltatura a Lissone, senso unico in via Pacinotti

Da giovedì 18 novembre, indicativamente per una decina di giorni: a Lissone viene istituito il senso unico n via Pacinotti - nel tratto compreso tra la via Fermi e la via Majorana - sulla corsia sud, verso Vedano al Lambro, per lavori di asfaltatura.
LISSONE: via Majorana- via Pacinotti LISSONE: via majorana, via pacinotti
LISSONE: via Majorana- via Pacinotti LISSONE: via majorana, via pacinotti Elisabetta Pioltelli

Via Pacinotti a Lissone a senso unico, ma solo a causa dei lavori. Per intervento di asfaltatura, comprendente anche manutenzione strada e marciapiedi, a partire da giovedì 18 novembre e fino al termine dei lavori (stimati presumibilmente per venerdì 28 novembre), in via Pacinotti a Lissone – nel tratto compreso tra la via Fermi e la via Majorana – sarà istituito il senso unico di marcia sulla corsia sud, verso Vedano al Lambro. Per limitare quanto più possibile i disagi, la modifica alla circolazione stradale sarà istituita nei soli giorni feriali, dalle ore 7 alle ore 18.

Il Comune di Lissone spiega che si tratta solo di una modifica temporanea, legata all’esecuzione dei lavori relativi al lotto 2 delle asfaltature stradali. Sul posto verrà data adeguata informazione mediante opportuna segnaletica verticale, con anche i cartelli di deviazione dei veicoli per il centro di Lissone, da via Majorana in direzione di via Cattaneo.

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.