Kiko con Ai.Bi: un rossetto per dire no alla violenza sulle donne

L'azienda della cosmetica Kiko insieme all'associazione Amici dei Bambini per dire no alla violenza sulle donne.
Kiko Monza
Kiko Monza

L’azienda della cosmetica Kiko insieme all’associazione Amici dei Bambini per dire no “alla violenza sulle donne, al silenzio, all’indifferenza e alla rassegnazione”. Per ogni rossetto acquistato fino al 25 novembre, su e-commerce Italia e nei negozi in Italia, un euro sarà devoluto ad Ai.Bi per le donne in difficoltà supportate dai centri alla famiglia “Pan di Zucchero” su tutto il territorio nazionale e dello sportello di ascolto psicologico Ben-Essere Donna di Buccinasco. L’obiettivo è raggiungere i 10mila rossetti venduti.

Kiko con Ai.Bi: terzo anno consecutivo insieme

È la campagna Kiko “Dona un sorriso alle donne vittime di violenza” che torna per il terzo anno in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne del 25 novembre. L’azienda supporta l’associazione anche per il reinserimento in società e nel mondo del lavoro di donne in difficoltà.

La campagna di comunicazione per dire no alla violenza sulle donne ha come immagine simbolo un segno di rossetto tracciato sotto l’occhio, “con la speranza che proprio questo segno possa diventare un segnale di sensibilizzazione e di cambiamento per tutti” fa sapere Kiko.