Ingegneri, il nuovo consiglio dell’Ordine di Monza e Brianza: Carlo Nava presidente

Si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell’ Ordine ingegneri della provincia di Monza e Brianza. La squadra del nuovo presidente Carlo Nava e il programma di mandato.
Il nuovo direttivo dell'ordine che resterà in carica fino all 2026 (foto Volonterio)
Il nuovo direttivo dell’ordine che resterà in carica fino all 2026 (foto Volonterio) Paolo Volonterio

Nella sede dell’ Ordine ingegneri della provincia di Monza e Brianza di via Passerini 2 a Monza, il 3 novembre si è insediato il nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2022-2026.

Ingegneri, il nuovo consiglio dell’Ordine di Monza e Brianza: Carlo Nava presidente
Il neo presidente Carlo Nava (foto Volonterio)

Il presidente uscente Pierpaolo Cicchiello ha consegnato il testimone al neo presidente Carlo Nava di Seregno, che governerà l’ordine insieme con Giovanni Bellù (Seregno), segretario; Andrea Colombo (Seregno) ,tesoriere; Claudio Bertani, vicepresidente vicario; Maurizio Costa (Seregno), vicepresidente, e Alessandro Ambrosini, Lorenzo Belotti, Alessandro Bonaccorso, Giuliano Brioschi, Paolo Colombo, Maria Rosa Corigliano, Paolo Salsone, Stefano Sergi, Cristiano Tomasi, Valentina Zorzi.

Il programma che il consiglio intende attuare, è racchiuso prevalentemente in quattro punti, come ha ricordato il presidente Nava, e cioè: costante attenzione alle esigenze dell’ iscritto; sinergia con le istituzioni del territorio; tutela e promozione della professione; formazione come elemento fondamentale per la crescita professionale. L’ordine conta più di 2.100 iscritti, tra ingegneri che esercitano la libera professione, titolari o dirigenti di azienda, dipendenti di pubbliche amministrazioni, docenti e pensionati.