La polizia stradale di Seregno cerca testimoni che possano dare informazioni utili sull’incidente stradale di mercoledì 16 dicembre in Valassina, in cui ha perso il lecchese Raffaele Marino. La polstrada è alla ricerca di elementi per ricostruire la dinamica del mortale e chiunque ritenga di averne può chiamare il numero 0362 239077.
LEGGI Incidente mortale in Valassina: carambola fatale all’altezza di Carate Brianza
È successo nel pomeriggio di mercoledì, poco prima delle 15, in Valassina all’altezza di Carate Brianza. L’uomo, 55 anni e frequentazione della Brianza per lavoro, viaggiava verso Lecco a bordo della sua Smart, era rimasto coinvolto in una carambola ed è morto sul colpo.
Sembra che stesse viaggiando sulla corsia di sorpasso e che per motivi ancora da chiarire sia entrato in contatto con un’altra auto – una Audi – che era in corsia centrale, ma appunto le forze dell’ordine cercano elementi per ricostruire con certezza la dinamica.
Marino, che viaggiava con la cintura di sicurezza regolamente allacciata, è stato raggiunto dai sanitari che l’hanno estratto dall’auto ma nulla hanno potuto per salvarlo. Non è esclusa anche l’ipotesi di un malore.
Sul posto i vigili del fuoco di Seregno e Carate Brianza, la polstada di Seregno e la polizia locale di Carate Brianza.
L’incidente ha provocato lunghe code e rallentamenti, con ripercussioni fino a Monza e fino al tardo pomeriggio.