Incidente a Sovico: urta il cordolo, grave motociclista caduto sulla Monza-Carate

È stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza il motociclista 45enne di origini dominicane che domenica 13 dicembre è rimasto vittima di un grave incidente stradale sulla provinciale Monza- Carate all’altezza di Sovico. L’uomo avrebbe fatto tutto da solo.
I soccorsi (foto d’archivio)
I soccorsi (foto d’archivio)

È stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza dove risulta ricoverato, il motociclista 45enne di origini dominicane che domenica 13 dicembre, intorno alle 19, è rimasto vittima di un grave incidente stradale sulla provinciale Monza- Carate all’altezza di Sovico.
L’uomo avrebbe fatto tutto da solo. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe infatti urtato il cordolo della rotonda all’altezza di viale Lombardia, cadendo dalla moto e sbattendo violentemente la testa sull’asfalto. Il centauro stava viaggiando in direzione di Albiate quando, per cause al vaglio dei carabinieri della compagnia di Monza, affrontando la nuova rotatoria in corrispondenza dell’incrocio con via Lombardia ha urtato il cordolo finendo a terra.

I soccorsi allertati dagli automobilisti di passaggio sono stati immediati. Sul posto l’ambulanza della Croce Bianca di Besana e l’automedica di Monza oltre a una pattuglia dei carabinieri di Biassono. Il motociclista è stato portato in codice rosso al San Gerardo.