I vigili di Monza rintracciano il pirata di via Tiepolo: «Non pensavo di aver fatto qualcosa di grave»

Convocato e ascoltato dai vigili di Monza il pirata della strada che martedì sera a Cederna ha investito un 14enne in bicicletta e si è allontanato perchè doveva andare al lavoro. Ora è accusato di omissione di soccorso.
Il comando della polizia locale di Monza
Il comando della polizia locale di Monza

Gli agenti della polizia locale prima di convocarlo al comando di via Marsala sono andati sul sicuro: in base al numero di targa hanno individuato il modello esatto dell’auto, una utilitaria Ford di colore scuro, e l’hanno trovata posteggiata davanti alla sua casa. Sul cofano, evidenti, i segni dell’urto contro la bicicletta del 14enne che avrebbe investito martedì sera (LEGGI QUI) salvo poi allontanarsi senza prestargli soccorso.

È stato individuato il pirata di via Tiepolo, a Cederna, un 28enne residente in zona ora accusato di omissione di soccorso. «Non pensavo di aver fatto una cosa grave» avrebbe risposto il giovane agli agenti monzesi che l’hanno convocato al comando per fornire la sua versione dell’accaduto. Come raccontato dalla giovane vittima, avrebbe confermato di aver spostato la bicicletta e poi di essersi allontanato perché doveva andare al lavoro. Tutto ciò senza chiamare i soccorsi né lasciare i suoi dati.