I genitori di Simone Stucchi: “Hanno ridato dignità a nostro figlio”

La reazione dei genitori di Simone Stucchi apprendendo la notizia degli arresti di 24 giovani

È arrivata una telefonata ai genitori del vimercatese Simone Stucchi alle 5 di mercoledì mattina 15 giugno da parte delle forze dell’ordine per comunicare i 24 arresti dei giovani coinvolti nella rissa di Pessano con Bornago.

I genitori di Simone Stucchi:”Nostro figlio non è il responsabile”

Abbiamo saputo subito della notizia, ma soprattutto – ha detto papà Massimiliano Stucchiil comandante dei Carabinieri di Pioltello ci ha informato che nostro figlio non era un organizzatore della rissa e non era armato, Tutto ciò ridà la giusta dignità a Simone, che era un ragazzo vivace, ma non certo responsabile di tutto quello che è accaduto”.

I genitori di Simone Stucchi: le indagini sono andate avanti

Simone Stucchi

La stessa famiglia attraverso il padre ha ammesso anche che il figlio non tornerà indietro, ma almeno “i provvedimenti presi dalle forze dell’ordine dimostrano che il lavoro di indagine è andato avanti in tutti questi mesi”. Resta ancora però un grande punto di domanda per papà Massimiliano e mamma Daniela, che a 9 mesi dall’accaduto non si spiegano le ragioni di quello scontro armato, che ha portato via per sempre un ragazzo poco più che 20enne. Hanno ribadito che “è giusto che chi ha sbagliato paghi”.