Groane, va in giro con un coltello a serramanico: denunciata una donna

Una 40enne viaggiava in auto con a bordo un coltello a serramanico di tipo fuori legge. Non ha saputo dire agli agenti il perché del possesso dell'arma da taglio.
Il coltellino sequestrato alla donna

Proseguono i controlli e i risultati delle forze dell’ ordine nel Progetto Groane di pattugliamenti congiunti serali e notturni delle Polizie Locali e della Polizia Provinciale, che quest’anno hanno il Comune di Limbiate come capofila.

Nella giornata di martedì 22 agosto gli agenti impegnati nei posti di controllo nelle strade che costeggiano le aree verdi, hanno fermato una donna 40enne già nota per spaccio. Viaggiava con a bordo un coltello a serramanico di tipo fuori legge. La fermata non ha saputo dire agli agenti il perché del possesso dell’arma da taglio. È stata denunciata a piede libero.

Groane, denunciato anche un uomo per abbandono di rifiuti

Così come è stato sottoposto a denuncia un altro cittadino italiano residente in zona, che approfittando del periodo estivo di relativa tranquillità sulle strade delle Groane, ha depositato diversi rifiuti domestici in sacchetti. Non sono stati trovati rifiuti speciali o pericolosi.