Giussano: contro due auto ferme al semaforo, la Panda si ribalta (tre feriti lievi)

L'incidente stradale è accaduto martedì 22 agosto a Paina di Giussano in via IV Novembre, forse un malore la causa della carambola

Un incidente stradale con tre auto coinvolte, una delle quali ribaltata sulla strada. Mattinata movimentata martedì 22 agosto a Paina di Giussano, in via IV Novembre. A innescare la carambola sarebbe stato un 72enne a bordo di una Fiat Panda che, verosimilmente a causa di un malore, ha perso il controllo dell’auto che è terminata contro un’altra utilitaria Fiat ferma a un semaforo, impennandosi fino a ribaltarsi. Nel frattempo, la vettura tamponata, condotta da un 67enne, è finita contro una Mini che la precedeva guidata da un 25enne.

Giussano, tre feriti lievi portati a Carate e Desio

Il bilancio è stato di tre feriti lievi portati agli ospedali di Carate Brianza e Desio. Sul posto presenti, oltre a ambulanze della Croce Bianca di Giussano e Besana in Brianza, anche i vigili del fuoco di Seregno con una autopompa, che hanno provveduto a ripristinare la sicurezza della strada, percorribile nel frattempo a senso unico alternato, e due pattuglie dei carabinieri di Giussano e Verano Brianza per i rilievi e la gestione del traffico.