Giovedì il Cittadino è in edicola Con la tragedia di viale Lombardia

«Non si lascia mai morire un uomo». Lo ha detto il comandante della Stradale rimasto ferito con un collega (più grave) nel salvataggio dell’uomo che si è dato fuoco in viale Lombardia. In primo piano sul Cittadino di Monza in edicola giovedì 27 febbraio 2014.
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola giovedì 27 febbraio 2014
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola giovedì 27 febbraio 2014

«Non si lascia mai morire un uomo». Lo ha detto il comandante della Stradale rimasto ferito con un collega (più grave) nel salvataggio dell’uomo che si è dato fuoco in viale Lombardia. Ci sono la vicenda del barista Carlo de Gaetano e le parole del poliziotto Gabriele Fersini in primo piano sul Cittadino di Monza in edicola giovedì 27 febbraio 2014.

Un’altra tragedia nell’appello della mamma del 17enne ferito la scorsa settimana: cerca testimoni che possano dare notizie sulla dinamica dell’incidente di via Libertà.

E poi qualche novità (e sorpresa) sulla Villa reale restaurata e la forza dei giovani: quattro testimonianze di studenti dal Campus di orientamento in autodromo, l’esperienza di un’impresa nata con un euro di capitale e che ora vola sugli skateboard.

Il Cittadino è in edicola e nello store online per pc, tablet e smartphone (vai all’edicola digitale).