Gelsia, Gelsia Ambiente e RetiPiù: nominati i nuovi vertici del Gruppo AEB

I precedenti, in scadenza a giugno, erano stati prorogati. Massimiliano Riva alla guida di Gelsia, Mauro Ballabio per RetiPiù e Sandro Trabattoni per Gelsia Ambiente. Gli auguri della presidente Loredana Bracchitta.
Seregno - La sede di Aeb in via Palestro
Seregno – La sede di Aeb in via Palestro Paolo Colzani

Nuovi vertici per il gruppo AEB dopo che gli incarichi precedenti, in scadenza a giugno, erano stati prorogati. Le nomine sono avvenute giovedì 3 settembre durante le assemblee delle aziende del Gruppo. Le riunioni si sono tenute in video-conferenza, nel rispetto della normativa in termini di sicurezza sanitaria.

Gelsia, Gelsia Ambiente e RetiPiù: nominati i nuovi vertici del Gruppo AEB
Seregno – Sandro Trabattoni (Gelsia Ambiente)

nel Comune Seregno fra il 95 e il 2005. Attualmente ricopre anche alte cariche dirigenziali nel mondo dello sport. Sarà coadiuvato da due consiglieri d’amministrazione: il consigliere uscente nominato da A2A Integrambiente e ora riconfermato, Marcello Mariani, ingegnere elettronico con importanti esperienze dirigenziali nel settore delle utility, e Paola Adami, laureata in Economia e Commercio alla Bocconi, insegnante, commercialista e revisore dei conti con diverse esperienze in società ed enti pubblici.

Nominato anche il nuovo collegio sindacale in Gelsia: Presidente del collegio sindacale Maria Luisa Catania (dottore commercialista e revisore legale dei conti). Sindaci effettivi Paolo Giuseppe Altamura (dottore commercialista e revisore legale con diversi master in materia di fiscalità) e Mauro Scirocco (dottore commercialista); sindaci supplenti: Riccardo Luigi Tofani, commercialista specializzato in diritto societario e controllo legale dei conti e Giovanna Ceribelli, commercialista e revisore contabile.

Tutte le informazioni sulle nuove strutture, le persone nominate e i loro CV, saranno a breve disponibili sui siti delle Aziende del Gruppo, nella sezione “trasparenza”.

Loredana Bracchitta, Presidente di AEB, ha espresso la sua soddisfazione: «per le alte professionalità individuate e i vantaggi che sapranno apportare al Gruppo» e ha rivolto a tutti i migliori auguri di buon lavoro.