Emis Killa ko per una faringite Saltano due date del Mercurio tour

Il 10 aprile sarà a Milano per una data che è già andata esaurita in prevendita. Intanto Emis Killa ha dovuto fermare il Mercurio Tour a causa di un problema di salute: rinviate le date di Napoli e Bari per una faringite che ha costretto il rapper di Vimercate anche a un ricovero in ospedale.
Vimercate, Emis Killa sulla copertina del nuovo album “Mercurio”
Vimercate, Emis Killa sulla copertina del nuovo album “Mercurio” archivio

Il 10 aprile sarà a Milano per una data che è già andata esaurita in prevendita. Intanto Emis Killa ha dovuto fermare il Mercurio Tour a causa di un problema di salute: le date di Napoli e Bari, in programma il 4 e 5 aprile, sono state rinviate per una faringite che ha costretto il rapper di Vimercate anche a un ricovero in ospedale.

Dopo giorni di febbre alta, gli aggiornamenti tranquillizzanti attraverso la sua pagina facebook.

«Eccomi qui! non proprio sano e vispo come avrei sperato, ma sto scrivendo di mano mia, quindi va bene così – ha scritto nella notte di giovedì – Come vi hanno informato ho avuto una grave infezione alle tonsille/faringe e di conseguenza sono stato ricoverato al pronto soccorso, dopo giorni di totale impotenza verbale e motoria per via della febbre alta ho quindi dovuto rinviare alcuni appuntamenti di lavoro. Attualmente non sono ancora in grado di parlare ma mi sto curando molto fermamente per tornare sul palco il prima possibile, per il momento ringrazio tutti quanti per la comprensione e l’interesse mostratomi in questi giorni».