Crazy Bar di Lesmo, i primi 25 anni cantando Vasco

Festa grande con un tributo a Vasco per i primi 25 anni del Crazy Bar di via Carlo Maria Maggi a Peregallo di Lesmo
La festa per i primi 25 anni del Crazy Bar

Sembra ieri, ma sono già passati 25 anni da quando è cominciata l’avventura del Crazy Bar di Lesmo. Nato inizialmente come appendice della palestra “Top Gin”, al primo piano del grande stabile in fondo a via Carlo Maria Maggi a Peregallo di Lesmo di proprietà del “Brianzatende”, il locale, da semplice punto di ristoro, nel 1997 passò di mano in gestione all’attuale proprietario Paolo Carzaniga, e alle sorelle Daniela e Luisa Lancerotto.

Crazy Bar, punto di riferimento del relax tra Arcore, Peregallo e Lesmo

Nacque così il “CrazyBar”. Da allora sono passati 25 anni e proprio in questi giorni, il 10 settembre 2022, il bar si appresta a festeggiare un grande traguardo per un’attività commerciale di questo tipo. Di acqua ne è passata sotto i ponti, e, ad oggi, dei 3 soci iniziali, è rimasto solo Paolo saldamente al comando dietro il bancone, che, con la compagna Elisa Catona e la collega Elena Lapenna, gestisce e porta avanti in piena autonomia e consolidata esperienza la mission del locale: essere punto di riferimento di completo relax e puro divertimento degli utenti crocevia dei paesi tra i confini di Arcore, la Ca’, Peregallo e Lesmo e dell’intera Brianza.

Crazy Bar, le mitiche serate musicali: per il compleanno tributo a Vasco

L’attività si è sviluppata ed è molto cresciuta in questi anni. Oltre al classico servizio al bancone e ai tavoli, offre anche un piccolo servizio di ristorazione “light” per la pausa lavoro di moltissime persone che gravitano attorno alla statale “La santa”, una delle più trafficate della Brianza. Inoltre, specialmente nei mesi estivi, sono aumentate e si sono consolidate nel tempo, le feste e gli eventi a tema, abbinando il servizio di piatti tipici del territorio o internazionali e ottima musica Live. “Le serate del Crazy” per molti sono diventate un appuntamento imperdibile del sabato sera. Sabato 3 settembre in serata con una costata sul tavolo e un tributo a Vasco Rossi si celebra il quarto di secolo dell’attività.