Continua la fuga di Eleonora Butta Scomparsa da Lecco, vista a Monza

Due segnalazioni nel corso della giornata di ieri hanno circoscritto l’area in cui potrebbe trovarsi la sedicenne Eleonora Butta, la ragazza scomparsa dalla sua abitazione di Magreglio lunedì scorso. In tarda serata il padre era in auto, diretto a Monza dove sembra che Eleonora sia stata individuata.
Eleonora Butta
Eleonora Butta <?EM-dummyText Crediti?>

Due segnalazioni nel corso della giornata di ieri hanno circoscritto l’area in cui potrebbe trovarsi la sedicenne Eleonora Butta, la ragazza scomparsa dalla sua abitazione di Magreglio lunedì scorso.

In tarda serata il padre era in auto, diretto a Monza dove sembra che Eleonora sia stata individuata, dopo il tam tam via internet e i diversi appelli lanciati dagli organi di informazione per riuscire a rintracciarla.

Gli appelli a qualcosa sono serviti. Nel corso della giornata un’altra telefonata indirizzata ai genitori aveva indotto a svolgere alcune verifiche a Milano Affori dove qualcuno sosteneva di averla individuata in attesa di un mezzo pubblico.

«Già la chiamata del pomeriggio, per quanto mi riguarda, era stata un sollievo – spiega papà Corrado Butta -. In ogni caso voleva dire che Eleonora stava bene, e per me questa è la cosa più importante. Poi, in serata, questa nuova segnalazione. Speriamo… L’importante è che possa riavere mia figlia al più presto».

Chi avesse visto la ragazza può telefonare direttamente al numero 348. 679. 4764 oppure al 346. 419. 6363, che sono i numeri telefonici dei genitori. Ha 16 anni ed è alta 1,73 per 54 chili di peso.