Concorezzo: Facciuto invita il sindaco a un confronto pubblico per parlare della nuova Rsa

Il capogruppo della Rondine invita il sindaco Mauro Capitanio a un dibattito pubblico per la costruzione della nuova casa di riposo in via Kennedy

Il progetto di realizzare una nuova Rsa in via Kennedy a Concorezzo resta sempre d’attualità. Dopo lo scontro in aula tra la Rondine e la maggioranza e anche le parole del sindaco Mauro Capitanio sulla decisione di realizzare la casa di riposo sulla strada al confine con Agrate, interviene nuovamente il capogruppo della Rondine Francesco Facciuto.

Concorezzo: Facciuto invita il sindaco e la lettera di invito

Francesco Facciuto

Lo stesso esponente ha infatti invitato il primo cittadino a un confronto pubblico sul tema indirizzandogli una lunga lettera in cui scrive:” mi sento in obbligo di invitarla ad un confronto pubblico con il sottoscritto, a proposito della questione di via Kennedy, oltre che in merito a tutte le altre operazioni urbanistiche che la sua Amministrazione sta promuovendo e che vorrà discutere. Sentite entrambe le parti in un contesto ordinato, i cittadini potranno avere maggiori elementi per valutare la qualità dei punti di vista a confronto”.