Cogliate, addio al fondatore del movimento locale di Forza Italia Gian Carlo Borroni

Il sindaco Andrea Basilico: "Ricordo una persona schietta e sempre sorridente, che ha sempre messo il suo impegno politico per la nostra Cogliate"
Gian Carlo Borroni

Se n’è andato ad 81 anni il fondatore del movimento locale di Forza Italia a Cogliate, Gian Carlo Borroni. Lascia la moglie Anna, la sorella Beatrice ed i nipoti. In tanti anni si è sempre occupato di politica a livello locale, contribuendo a varie amministrazioni che si sono succedute in tutto questo periodo.

Cogliate, addio a Gian Carlo Borroni: il ricordo del sindaco

Se n’è andato e lo ricorda anche il sindaco Andrea Basilico: «Ricordo una persona schietta e sempre sorridente, che ha sempre messo il suo impegno politico per la nostra Cogliate con grande passione e tra le priorità. È stata una persona particolarmente impegnata, contribuendo alla fondazione del movimento politico a Cogliate».

Il funerale è stato celebrato sabato ed a ricordarlo c’erano la famiglia, i parenti, ma anche gli amici ed i colleghi della politica locale. In tanti hanno voluto ricordarlo con un messaggio di cordoglio e di condoglianze nei confronti della famiglia. Sarà ricordato per la sua semplicità nell’affrontare le questioni di paese e per la naturalezza con la quale è sempre stato disponibile al confronto.