Capodanno: un brianzolo ferito alla mano a Milano, 26enne grave a Desio

Un brianzolo, originario di Desio, ferito a una mano nella notte dell’ultimo dell’anno a Milano nei festeggiamenti dell’ultimo dell’anno. Un uomo di 26 anni è stato soccorso in codice rosso a Desio dopo un accoltellamento.
L'ambulanza  sul posto - foto d’archivio
L’ambulanza sul posto – foto d’archivio

Un brianzolo, originario di Desio, ferito a una mano nella notte dell’ultimo dell’anno a Milano nei festeggiamenti dell’ultimo dell’anno. È una delle quattro persone soccorse e segnalate dalla Questura. Il 23enne intorno alla 1.20 e un 72enne milanese (alle 1.05) sono stati dimessi dall’ospedale Fatebenefratelli, rispettivamente con 10 e 20 giorni di prognosi, per ferite alla mano sinistra procurate mentre armeggiavano delle pistole scacciacani.

Un uomo di 26 anni è stato soccorso in codice rosso a Desio, in Matteotti intorno alle 3, per quella che è stata segnalata dall’Agenzia regionale emergenza urgenza come una ferita da arma bianca. L’uomo, accoltellato, è stato ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul fatto sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri locali.