Camion buca serbatoio, emergenza gasolio a Seregno

Il singolare incidente poco dopo le 9 in via Messina. Il camion ha toccato il fermo del cancello di una ditta mentre stava facendo una consegna. Da lì la fuoriuscita di gasolio tamponata da pompieri e azienda specilizzata.
Camion buca serbatoio, emergenza gasolio a Seregno

Curioso incidente poco dopo le 9 di martedì 28 ottobre a Seregno. Un camion in retromarcia intento a entrare alla Aessegi di via Messina ha toccato nel fermo del cancello provocando così la rottura dal serbatoio con oltre 300 litri di gasolio. L’emergenza ha chiamato in causa i vigili del fuoco e la Ecosan, azienda specializzata nel recupero di liquidi pericolosi, che ha evitato che il gasolio finisse nel vicino tombino.

A provocare l’emergenza un camion Iveco 350 Stralis della ditta Spada di Azzano Decimo Pordenone impegnata a consegnare un carico di pannelli di truciolato alla Aessegi snc di Paleari con sede in via Messina a Seregno. La fuoriuscita di gasolio è stata inizialmente tamponata con segatura. Parte del gasolio è stato recuperato in un apposito contenitore. Per i rilievi del caso è intervenuta anche la polizia locale.

.