Auto finisce nel lago a Como, morti un uomo e una donna

Due persone sono morte sabato sera a Como dopo che la loro auto è finita nel lago, inabissandosi. I corpi recuperati nella mattina di domenica.
Vigili del fuoco incidente Como
Vigili del fuoco incidente Como

È di due persone morte il bilancio del grave incidente successo a Como nella serata di sabato 6 gennaio: un’auto ha sfondato la recinzione ed è finita nel lago, inabissandosi. I corpi di una donna di 45 anni e di un uomo di 38 sono stati recuperati domenica mattina, mentre il veicolo era ancora sommerso. Domenica sono stati identificati: si tratta di una donna residente a Cantù e un uomo della provincia di Bergamo.

Auto finisce nel lago a Como, l’allarme lanciato da un testimone

È successo nella tarda serata in viale Geno a Como, l’allarme è scattato poco prima delle 23 lanciato da un testimone: le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Sembra che l’auto, un suv, fosse parcheggiata in una piazzola e sia ripartita in avanti, abbattendo la protezione.

I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa, accompagnati dagli specialisti del soccorso acquatico a bordo di un battello pneumatico, un’autogru e dai sommozzatori. Nonostante gli sforzi, i corpi dei due occupanti sono stati riportati in superficie dai sommozzatori privi di vita.

Auto finisce nel lago a Como, il video dei soccorsi

Vigili del fuoco incidente Como