Arcore: 12 associazioni e 16 discipline, è la Festa dello Sport 2023

La Festa dello Sport 2023 torna sabato 27 maggio al complesso delle scuole di via Monginevro di Arcore.
palestra arcore foto di Prosport Arcore da Facebook

La Festa dello Sport 2023 torna sabato 27 maggio al complesso delle scuole di via Monginevro di Arcore. Organizzata da Pro Arcore, con il patrocinio e il contributo del Comune, la festa dedicata all’educazione sportiva delle giovani generazioni arcoresi è giunta alla sua sesta edizione.

Arcore: 12 associazioni e 16 discipline dalle 9 alle 20

A partire dalle 9 fino alle 20 sarà possibile provare, in modo del tutto gratuito, gli sport aderenti alla manifestazione. Provando almeno 4 sport un omaggio per tutti i bambini.
Oltre agli stand delle 12 associazioni sportive, nei quali sarà possibile provare ben 16 discipline, non mancheranno musica e street food, per recuperare le energie.

Arcore: “Grande ritorno delle motorette Gilera”

Dopo gli anni del Covid la Festa dello Sport torna finalmente in primavera – ha spiegato Tommaso Confalonieri, consigliere comunale con delega a sport e associazionismo sportivo – un altro grande ritorno di quest’anno sono le motorette Gilera: sarà presente un percorso in cui i bambini potranno sperimentare le due ruote. La presenza di Gilera è stata fortemente volta dall’amministrazione, dato il forte legame con la nostra città.