A Lissone calano i positivi al Covid ma si blocca il piano per il centro vaccinale a Santa Margherita

A Lissone sono in calo i positivi al Covid. Si blocca il progetto per la realizzazione di un centro vaccinale a santa Margherita.
Il sindaco di Lissone, Concetta Monguzzi
Il sindaco di Lissone, Concetta Monguzzi

Calano i positivi, ma subisce uno stop il progetto di apertura di un centro vaccinale a Santa Margherita. Lo ha comunicato in consiglio comunale il sindaco di Lissone, Concettina Monguzzi, aggiornando il dato Covid in città e comunicando i termini dell’operatività locale rispetto alla vaccinazione.

Il numero dei positivi riferito alla mattinata di venerdì 26 marzo è di 352 cittadini contagiati Nei giorni scorsi il dato era di 414. “Un calo significativo quello registrato in questi ultimi giorni che lascia spazio anche alla speranza e a un po’ di ottimismo” ha dichiarati il sindaco che ha poi precisato che il punto vaccinale che, tecnicamente, si stava ipotizzando di realizzare nel salone della parrocchia di Santa Maria Assunta a Santa Margherita subirà uno stop legato alla mancanza di vaccini da parte di Regione Lombardia.

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.