Un colpo di fulmine, un legame consolidato in una sola stagione, un amore sigillato sulla pelle.
Georg Grozer: il logo del Consorzio e la Challenge sul bicipite
Georg Grozer, il forte opposto del Vero Volley, nella mattina di giovedì ha mostrato il nuovo tatuaggio: sul bicipite destro il logo del Consorzio monzese e la medaglia per la coppa Challenge conquistata a marzo insieme alla scritta “Monza”.

Georg Grozer: “Qui mi sento come a casa”
In una lunga carriera di successo, in diversi campionati internazionali con un palmeres lungo così, il bomber ha scelto Monza dal 2021-22 e dice: “Qui mi sento come a casa”. E qui ha contribuito al primo trofeo internazionale del settore maschile del Consorzio: la Cev Cup vinta nella finale con i francesi di Tours (favoriti alla vigilia) e battuti a domicilio.
Il palmares di Grozer
Quindi la decisione di aggiungere un tatuaggio, come tappa da ricordare in una carriera che al giocatore classe ’84 ha già regalato un argento europeo e un bronzo mondiale con la Germania, una Champions League col Belgorod (con cui ha vinto anche campionato russo, Coppa di Russia e Supercoppa), scudetti in Germania (2), Polonia (1) e Cina (1).
Vero Volley ai Playoff 5° posto: c’è Cisterna in semifinale
Ora c’è ancora un traguardo da tagliare: Monza è impegnata nei PlayOff 5° Posto che regalano un posto nelle Coppe europee. Il Vero Volley sabato 7 maggio in semifinale (gara unica) sfida Cisterna.