Renate beffato al 95’ a Vicenza Due gol di Mantovani, un punto

Un solo punto nell’anticipo del mattino di domenica 28 settembre giocato a Vicenza. La squadra di Boldini raggiunta ben oltre la zona... Cesarini dopo essere stata per due volte in vantaggio.
Jacopo Mantovani ha realizzato una doppietta sul campo del Real Vicenza
Jacopo Mantovani ha realizzato una doppietta sul campo del Real Vicenza Elena Sandre

Un altro pareggio per il Renate, ma questa volta il punto ottenuto dalla squadra di Simone Boldini sa di beffa. I padroni di casa del Real Vicenza hanno infatti segnato il secondo gol del definitivo pareggio al 95’, con i brianzoli che già assaporavano il gusto della seconda vittoria nel campionato di Lega Pro. Invece la partita è finita esattamente come contro il Mantova: 2-2. Da sottolineare la doppietta di Jacopo Mantovani che ha permesso agli ospiti di Renate di passare per due volte in vantaggio. È successo tutto nel secondo tempo nel corso della partita dell’anticipo del mattino di domenica 28 settembre. Con il Renate acciuffato una prima volta dopo pochi minuti e la seconda ben oltre la zona… Cesarini. Con beffa finale. Una curiosità. Veronica Martinelli di Seregno è stato uno dei due assistenti guardalinee dell’arbitro D’Apice di Arezzo.

Real Vicenza-Renate 2-2

Real Vicenza: Tomei; Beccaro (25’st Chiarello), Piccinni, Calcagnotto; Lavagnoli, Pavan (28’st Ungaro), Cristini, Dalla Bona, Vannucci, Bruno, Galuppini (1’st Odogwu). All: Marcolini

Renate: Cincilla; Muchetti, Gavazzi, Adobati, Morotti (48’st Di Gennaro); Chimenti (30’st Bonfanti), Malgrati, Mantovani; Iovine, Florian (40’st Curcio), Scaccabarozzi.

All: Boldini

Reti: 3’st e 24’st Mantovani (R), 11’st Dalla Bona (V), 50’st Cristini

Ammoniti: Pavan, Dalla Bona, Ungaro (V); Iovine, Mantovani, Malgrati, Gavazzi (R)

Arbitro: Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo coadiuvato da Fusco di Torino e Martinelli di Seregno.

Spettatori: 100 circa