Volete partecipare a Ballando con le stelle? Milly Carlucci a Monza nel weekend
Milly Carlucci alle selezioni di Ballando on the road

Volete partecipare a Ballando con le stelle? Milly Carlucci a Monza nel weekend

Ballando con le stelle passa da Monza con il tour di selezioni per il programma Rai: sabato 5 e domenica 6 novembre Milly Carlucci all’Auchan di Monza per selezionare talenti del ballo. Ecco come.

Troppo stonati per giocarvi la carta di una talent show musicale? Se X Factor e The voice possono aspettare, è possibile tentare la fortuna con il ballo. E con la Rai.Sarà Milly Carlucci in persona sabato e domenica, 5 e 6 novembre, a portare a Monza il tour di Ballando on the road 2016, che parte proprio dalla tappa monzese questo weekend, in entrambe i casi dalle 13. Dove? Al Centro Commerciale Auchan di via Lario, per due giorni teatro del talent per ballerini.

«Al suo fianco in questa nuova avventura i grandi maestri e giudici del ballo più popolari del piccolo schermo - aggiungono gli organizzatori - insieme per scovare anche quest’anno nuovi talenti. Sei appuntamenti live in Italia , una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina. Il tour è realizzato in collaborazione con Vueling Airlines. Solo al termine delle audizioni scopriremo chi realizzerà l’ambito sogno di apparire in tv».

L’organizzazione dell’evento chiarisce che a «ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie». Si tratta della categoria Pro (atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento); categoria Open (appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico). Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul blog ufficiale di Milly Carlucci (millycarlucci.net/) o sulla pagina Facebook e registrarsi su ballandoontheroad.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA