Torna il torneo Sanfru Basket: Monza (e Cinisello) in campo per Alberto Forte

Tutti in campo per giocare, divertirsi e ricordare un componente storico della società. Palla a due lunedì 26 giugno per il secondo torneo Sanfru Basket - Memorial Alberto Forte, l’appuntamento con la manifestazione che fa giocare tutta la pallacanestro monzese.
Monza, Sanfru Basket
Monza, Sanfru Basket Fabrizio Radaelli

Tutti in campo per giocare, per divertirsi, per ricordare un componente storico della società. È l’appuntamento con la manifestazione che fa giocare tutta la pallacanestro monzese. Palla a due lunedì 26 giugno per il secondo torneo Sanfru Basket – Memorial Alberto Forte, dirigente accompagnatore scomparso lo scorso anno in seguito a un malore proprio durante i playoff promozione della prima squadra.

In campo As Monza Uisp, As Monza Fip, Eureka, Equipe 83, Gerardiana, Psg Basket, Mib Basket, Forti e Liberi, ovviamente Sanfru e gli ospiti di Asa Cinisello, amici di Forte.

Il programma della prima giornata alle scuole medie Sabin in via Iseo a Monza prevede alle 20 Sanfru-Gerardiana sul campo all’aperto e As Monza Uisp-Equipe 83 in palestra. Alle 21.30 in palestra Asa-Forti e Liberi. Tre partite tutte le sere fino all’1 luglio a partire dalle 20, occasione di mangiare e bere tutti insieme.

Nella giornata conclusiva è annunciato il big match tra Sanfru Over 50 e Forti e Liberi Master.