Calcio: il Monza 1912 recluta Pietro Cogliati per l’attacco e definisce lo staff

In vista del campionato di Lega Pro il Monza 1921 sceglie Pietro Cogliati per l’attacco, dopo avere firmato i contratti di Andrea D’Errico, Luca Guidetti, Giuseppe Ponsat e Luca Palesi. Definito lo staff tecnico.
Pietro Cogliati con la maglia della Tritium nel 2014
Pietro Cogliati con la maglia della Tritium nel 2014

Dopo la firma di Andrea D’Errico, Luca Guidetti, Giuseppe Ponsat e Luca Palesi il Monza 1912 continua con il reclutamento per la prossima stagione di Lega Pro nel campionato di calcio 2017/2018: è l’attaccante Pietro Cogliati l’ultimo inserimento in rosa, annunciato nella serata di venerdì 7 luglio. Nato nel 1992 e cresciuto nel Milan, ha indossato le maglie di Tritium (Lega Pro 1a), Feralpisalò (Lega Pro 1a), Pergolettese (Lega Pro 2a), Pavia (Lega Pro ), Giana Erminio (Lega Pro ) e Vibonese (Lega Pro ) nella scorsa stagione.

Il Monza 1912 nel frattempo ha comunicato anche chi comporrà lo staff tecnico della prima squadra a fianco dell’allenatore Marco Zaffaroni: mister in seconda e allenatore dei portiere sarà Paolo Castelli, il preparatore atletico Simon Barjie, il recupero infortunati è affidato a Mauro Apone, il responsabile sanitario Antonino Lipari, medico sociale Paolo Santamaria e fisioterapista Giorgio Incontri. Team Manager Marco Ravasi.