Dylan Dog aiuta i cani dell’Enpa L’indagatore dell’incubo a Monza

Non poteva che essere Dog, Dylan Dog ad aiutare i cani e tutti gli altri ospiti del canile Enpa di Monza. E la sua storia è contenuta in “Dylan Dog & Botolo: incubo a Montiscuri” che verrà presentato giovedì 30 maggio, al teatro Binario 7 di Monza alle 21.
Dylan Dog & Botolo: “Incubo a Montiscuri”
Dylan Dog & Botolo: “Incubo a Montiscuri”

Non poteva che essere Dog, Dylan Dog ad aiutare i cani e tutti gli altri ospiti del canile Enpa di Monza. E la sua storia è contenuta in “Dylan Dog & Botolo: incubo a Montiscuri” che verrà presentato giovedì 30 maggio, al teatro Binario 7 di Monza alle 21, insieme al documentario Green Hills, una storia di libertà di Piercarlo Paderno. Il libro invece, pubblicato da Trantran editore di Monza, sarà disponibile su trantran-editore.it, enpamonza.it e enpa.it. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto alla stessa Enpa. L’ingresso è libero.

L’uscita del libro precederà peraltro la seconda edizione dell’evento musicale “Monzaforanimals” che quest’anno si svolgerà giovedì 13 giugno, alle 21, al teatro Manzoni di Monza: protagonisti saranno Fernando Saunders & Friends (storico chitarrista di Lou Reed), Lombroso, Andy (Bluvertigo), Lele Battista, Fabio Cinti ed Elena Rimoldi. Sono previste inoltre una serie di iniziative per gli animali e i loro padroni: per tenersi aggiornati basta consultare il sito monzaforanimals.it.