Vincita record da 10 milioni di euro con un Gratta e Vinci a Desio

VIDEO - Una “grattata” da 10 milioni di euro. Vincita da record a Desio con “Occasione Preziosa”, il Gratta e Vinci più ricco della storia italiana e anche delle lotterie istantanee di tutta Europa. In Italia è il premio più alto del 2016 e degli ultimi tre anni. Mistero sull’identità di chi ha vinto che ha acquistato il tagliando in un esercizio nelle vicinanze dell’ospedale.
La titolare della tabaccheria di via per Cesano, Ferruccia Cuppari
La titolare della tabaccheria di via per Cesano, Ferruccia Cuppari Foto Radaelli

Una “grattata” da 10 milioni di euro. Vincita da record a Desio con “Occasione Preziosa”, il Gratta e Vinci più ricco della storia italiana e anche delle lotterie istantanee di tutta Europa. In Italia è il premio più alto del 2016 e degli ultimi tre anni. Mistero sull’identità di chi ha vinto: per il momento si sa solo che ha acquistato il Gratta e Vinci nel punto vendita di Ferruccia Cuppari, a pochi passi dall’ospedale della città, in via Per Cesano Maderno 4.

“Dieci milioni di euro è una cifra pazzesca e sarei contenta se la buona stella avesse toccato una donna: si sa sono più brave a gestire e organizzare la famiglia! Se vincessi io? Non cambierei stile di vita, ma comprerei una bella casa e, lo ammetto, chiuderei bottega!”, commenta Ferruccia Cuppari, titolare del punto vendita.