Vento a Triuggio: albero cade sui fili dell’elettricità a Tregasio
Triuggio, pianta caduta in via Jacini - foto Terraneo (Foto by Redazione online)

Vento a Triuggio: albero cade sui fili dell’elettricità a Tregasio

Via Jacini a Tregasio di Triuggio chiusa per due ore nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 aprile per permettere la rimozione di un albero caduto a causa del vento sui fili dell’elettricità. Fortunatamente per i residenti il crollo ha interessato la fornitura dell’elettricità pubblica.

Via Jacini a Tregasio di Triuggio chiusa per due ore nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 aprile per permettere la rimozione di un albero caduto a causa del vento sui fili dell’elettricità. Fortunatamente per i residenti il crollo non ha interessato la fornitura delle residenze, ma solo quella dell’elettricità pubblica. Si sono però registrati disagi alla viabilità in una via già piuttosto stretta. Sul posto i vigili del fuoco, i tecnici del gestore del servizio, la polizia locale per controllare e gestire il traffico. Le operazioni di rimozione dell’albero sono durate appunto un paio d’ore.

Triuggio, pianta caduta in via Jacini - foto Terraneo

Triuggio, pianta caduta in via Jacini - foto Terraneo
(Foto by Redazione online)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare