Tre incidenti con sei feriti sabato notte a Monza. A Nova e Brugherio ragazzi ubriachi finiscono all’ospedale

Incidenti stradali, intossicazioni etiliche e aggressioni. Una notte tutt’altro che tranquilla quella tra sabato 4 e domenica 5 marzo a Monza e in Brianza. Alle 21.22 in via Cavallotti , per cause al vaglio della polizia locale, si sono scontrate due auto con quattro persone a bordo, tutti uomini dai 23 ai 52 anni. Per liberare i feriti dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Il pronto soccorso del Policlinico di Monza
Il pronto soccorso del Policlinico di Monza

Incidenti stradali, intossicazioni etiliche e aggressioni. Una notte tutt’altro che tranquilla quella tra sabato 4 e domenica 5 marzo a Monza e in Brianza. Alle 21.22 in via Cavallotti , per cause al vaglio della polizia locale, si sono scontrate due auto con quattro persone a bordo, tutti uomini dai 23 ai 52 anni. Per liberare i feriti dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Monza arrivati insieme a tre ambulanze e a un’automedica. Il bilancio è di tre feriti, due in codice giallo al San Gerardo e uno in codice verde all’ospedale di Vimercate.

Alle 23.15, sempre a Monza, di fronte alla stazione ferrovia, in via Arosio, si sono aggrediti un 18enne e un 32enne entrambi finiti al San Gerardo in codice verde. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri.

Alle 23.55, ancora a Monza, stavolta in via della Taccona, un altro incidente ha visto coinvolte due auto con quattro persone a bordo, una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 21 e una donna di 54 anni e un uomo di 58. Anche in questo caso, oltre a due ambulanze e a una pattuglia della polizia locale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Un ferito, in codice giallo, è stato ricoverato al San Gerardo. Un altro, in codice verde, al Policlinico.

A Nova Milanese, poco dopo mezzanotte, il personale sanitario è intervenuto in via Locatelli per soccorrere un 20enne per una intossicazione etilica. E’ stato portato al San Gerardo in codice verde. Non è invece stato necessario per un 19enne e una 22enne coinvolti in un altro incidente stradale tra due auto a Biassono, in via San Martino.

Alle 5.43, infine, a Brugherio, in via Dalla Chiesa, un 19enne che ha alzato decisamente troppo il gomito è finito in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza per intossicazione etilica.